Seleziona un articolo da leggere

Lungo la Tonnara si possono noleggiare gommoni o motoscafi per una escursione lungo la Costa Viola, partendo alle prime ore del mattino dal porto turistico di Palmi, per scoprire l'intero tratto costiero del comprensorio, fino a giungere al porto di Scilla scoprendo spiagge, cale e scogliere a strapiombo, fare il bagno a Cala Ianculla, la piccola spiaggia di Seminara, raggiungibile solo dal mare, un incantevole angolo incontaminato, un luogo ideale per fare il bagno in uno specchio d'acqua limpidissima, un passaggio sotto torre Roggero e visitare Chianalea, il borgo palafittico di Scilla, per fare ritorno a Palmi al tramonto.  

direttamente dal villaggio è possibile prenotare una escursione alle Eolie

Le prenotazioni si ricevono a mezzo mail o fax alla direzione. 

Le comunicazioni riguardanti rinunce saranno prese in considerazione solo se effettuate a mezzo telegramma o lettera raccomandata (per i termini farà fede la data del timbro postale). Chi fosse costretto a rinunciare al soggiorno prenotato avrà diritto al rimborso del 90% della caparra soltanto se la rinuncia verrà comunicata almeno 40 giorni prima dell'inizio del soggiorno. 

All'atto della prenotazione dovrà essere versato il 30% della quota totale del soggiorno mediante Bonifico Bancario.

Il Saldo dovrà essere versato all'arrivo prima della consegna dell'appartamentino.

La prenotazione acquista validità solo dopo l'accettazione scritta dalla Direzione. In caso di mancata accettazione, la Direzione ha l'obbligo di restituire le somme versate in accordo alla stessa.

Alla consegna dell'alloggio sarà versata la Cauzione di € 100.00 rimborsabile a fine soggiorno .

All'arrivo i Signori ospiti sono pregati di prendere visione del regolamento del villaggio, esposto in direzione.